Diritto di recesso

Avete il diritto di recedere dal presente contratto senza fornire alcuna motivazione entro quattordici giorni. Il periodo di recesso scade quattordici giorni dopo il giorno in cui il cliente, o un terzo diverso dal vettore e da lui designato, prende fisicamente possesso dell'ultimo articolo.

Per esercitare il diritto di recesso, l'utente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio lettera inviata per posta, e-mail) inviata a SYNTIOS sp. z o.o., ul. Dekoracyjna 3e, 65-155 Zielona Góra, Polonia o per telefono al numero +48 68 453 37 00 o per e-mail a [email protected].

È possibile utilizzare il modello di modulo di recesso, ma non è obbligatorio. Affinché il periodo di recesso sia rispettato, è sufficiente che Lei invii la Sua comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Dovrete rispedire o restituire la merce a SYNTIOS sp. z o.o., ul. Dekoracyjna 3e, 65-155 Zielona Góra, Polonia, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci avete informato della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Tale termine si considera rispettato se il cliente restituisce la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a carico del cliente.

Effetti dell'astinenza

Se il cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti ricevuti, escluse le spese di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal contratto. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che non si accetti espressamente un metodo diverso; in ogni caso, il rimborso non comporterà alcun costo per l'utente. Il rimborso può essere differito fino al ricevimento della merce o fino a quando il cliente non abbia fornito la prova dell'avvenuta spedizione della merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.

Eccezione al diritto di recesso

L'esercizio del diritto di recesso è escluso per i seguenti contratti
- contratti per la fornitura di beni realizzati su misura o chiaramente personalizzati;

 

To Top